Avviso per i beneficiari della Misura 8 Intervento 8.1.1 “Imboschimento e creazione di aree boscate”

Si comunica agli interessati che sono in corso di notifica, a mezzo PEC, le Convenzioni conseguenti al Decreto 5658 del 04/06/2018, relative ai benefici accordati con la Misura 8.1.1 del PSR Calabria 2014-2020.

Bando: Domande di adesione al “Pacchetto giovani” - Misura 6 “Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese” e Misura 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali” - Annualità 2018.

E' disponibile la documentazione per partecipare al Bando “Pacchetto giovani” - Misura 6 “Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese” e Misura 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali” - Annualità 2018.

Vai al bando

Bando Misura 03 – Intervento 3.2.1 – Aiuti ad attività di informazione e promozione implementate da gruppi di produttori sui mercati interni. Sotto-intervento A – Attiv. di inform. e promoz. dei marchi DOP, IGP e Bio - Annualità 2018

E' disponibile la documentazione per partecipare al Bando della Misura 3 Intervento 3.2.1.

Vai al bando

Misura 14 “Benessere degli animali” del PSR 2014/2020. Elenco Regionale Definitivo Integrativo.

E' disponibile, nell'apposita sezion del sito, l'elenco regionale definitivo della Misura 14 “Benessere degli animali” del PSR 2014/2020.

Vai a Graduatorie definitive

Pubblicazione graduatoria provvisoria Misura 16 - Intervento 16.4.1 - Annualità 2018

E' disponibile, nell'apposita sezione del sito, la graduatoria provvisoria delle domande a valere sul bando della Misura 16 Intervento 16.4.1 Annualità 2018

Vai a Graduatorie provvisorie

AVVISO: Domande di adesione alla Misura 10 “Pagamenti agro-climatico-ambientali” del PSR Calabria 2014/2020 – Intervento 10.01.09 “Apicoltura per la preservazione della biodiversità”. Annualità 2018. DDG n. 4380 del 09/05/2018.

Con riferimento al bando di cui in oggetto - in ossequio al paragrafo 3.7 “Documentazione specifica” delle “Disposizioni Attuative” - si chiede ai CAA interessati di trasmettere la seguente documentazione:

  • domanda di sostegno;
  • relazione tecnica, debitamente sottoscritta da un tecnico abilitato;
  • check list di verifica documentale (Quadro N).

La predetta documentazione deve essere trasmessa entro il termine del 20 agosto p.v. esclusivamente al seguente indirizzo PEC:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MISURA 16 - INTERVENTO 16.4 - ANNUALITA' 2018. MODIFICA DEL PUNTO 2.3 DELLE DISPOSIZIONI PROCEDURALI

Misura 16 - Intervento 16.4 - "Cooperazione di filiera, orizontale e verticale, per la creazione e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali" - Annualita' 2018. Modifica del punto 2.3 delle disposizioni procedurali approvate con d.d.g. n. 1337 del 05/03/2018.

Vai al bando

Seminario: L’impatto della nuova disciplina in materia di Conferenza di Servizi e di SCIA sulle procedure amministrative e sul Portale regionale Calabria SUAP

Il Settore Formazione e Sviluppo Risorse Umane in collaborazione con il Dipartimento Agricoltura e FormezPA ha organizzato il seminario 

- L’impatto della nuova disciplina in materia di Conferenza di Servizi e di SCIA sulle procedure amministrative e sul Portale regionale CalabriaSUAP 

finalizzato a supportare lo sviluppo di competenze per l’attuazione degli interventi di semplificazione previsti dalla Legge n. 124/2015 - e successivi provvedimenti attuativi - e per realizzare e monitorare le azioni previste nell'Agenda per la semplificazione

Destinatari:
Personale in servizio presso ilDipartimento “Agricoltura e Risorse Agroalimentari”interessato alle tematiche inerenti la normativa di riferimento dei procedimenti in carico al SUAP (DPR 160/2010) 

Periodo di svolgimento: 26.7.2018 – orario 9.00-13.30

Termine presentazione domanda: 24.7.2018

Per tutti i dettagli, il programma e le modalità di iscrizione fare riferimento alla relativa scheda corso "L'impatto della nuova disciplina in materia di Conferenza di Servizi e di SCIA sulle procedure amministrative e sul Portale regionale CalabriaSUAP (cod. 04/2018)"sul portale della Formazione del Personale

Per informazioni contattare il Settore Formazione e Sviluppo Risorse Umane al numero 0961.852003

Liberi Professionisti: Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per il Bando “INTERVENTO 4.3.1 - INVESTIMENTI INFRASTRUTTURE PER ADEGUAMENTO E AMMODERNAMENTO COMUNI SUP. 5000 AB. (2018)”

Si comunica che tutti i Centri di Assistenza Agricola sono stati autorizzati alla compilazione, sul sistema SIAN, delle domande di sostegno riferite Bando “INTERVENTO 4.3.1 - INVESTIMENTI INFRASTRUTTURE PER ADEGUAMENTO E AMMODERNAMENTO COMUNI SUP. 5000 AB. (2018)”.

Per tutti i Liberi Professionisti, invece, si comunica che l’autorizzazione all’accesso all'area riservata del Portale SIAN, per la compilazione delle domande di Sostegno/Pagamento, deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata, inviando la richiesta a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con oggetto: Bando “INTERVENTO 4.3.1 - INVESTIMENTI INFRASTRUTTURE PER ADEGUAMENTO E AMMODERNAMENTO COMUNI SUP. 5000 AB. (2018)” - Richiesta autorizzazione accesso area riservata portale SIAN e invio Deleghe.

Le richieste di autorizzazione dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre il decimo giorno lavorativo precedente la data di scadenza del relativo bando.

* Richiesta accesso SIAN Tecnico (per utenti Liberi Professionisti non ancora abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN)

* Richiesta Tecnico già Utente SIAN (per utenti Liberi Professionisti già abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN) * Delega autorizzazione * Elenco riepilogo ENTE - COMUNI

 

Vai al bando

Liberi Professionisti: Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per il Bando “INTERVENTO 7.4.1 - INVESTIMENTI PER INTRODUZIONE, MIGLIORAMENTO, ESPANSIONE DI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE”

Si comunica che tutti i Centri di Assistenza Agricola sono stati autorizzati alla compilazione, sul sistema SIAN, delle domande di sostegno riferite Bando “INTERVENTO 7.4.1 - INVESTIMENTI PER INTRODUZIONE, MIGLIORAMENTO, ESPANSIONE DI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE”

Per tutti i Liberi Professionisti, invece, si comunica che l’autorizzazione all’accesso all'area riservata del Portale SIAN, per la compilazione delle domande di Sostegno/Pagamento, deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata, inviando la richiesta a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con oggetto: Bando “INTERVENTO 7.4.1 - INVESTIMENTI PER INTRODUZIONE, MIGLIORAMENTO, ESPANSIONE DI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE” - Richiesta autorizzazione accesso area riservata portale SIAN e invio Deleghe. * Richiesta accesso SIAN Tecnico (per utenti Liberi Professionisti non ancora abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN)

* Richiesta Tecnico già Utente SIAN (per utenti Liberi Professionisti già abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN) * Delega autorizzazione * Elenco riepilogo ditte

Vai al bando

  2016 PSR Calabria 2014/2020 - Cittadella Regionale - Catanzaro