barraloghi 2022    

 

 

Liberi Professionisti: Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per il Bando “Intervento 4.3.1 - Ivestimenti in infrastrutture comuni singoli pop. inferiore/uguale 5000 ab”.

Si comunica che tutti i Centri di Assistenza Agricola sono stati autorizzati alla compilazione, sul sistema SIAN, delle domande di sostegno riferite Bando “Intervento 4.3.1 - Ivestimenti in infrastrutture comuni singoli pop. inferiore/uguale 5000 ab.

Per tutti i Liberi Professionisti, invece, si comunica che l’autorizzazione all’accesso all'area riservata del Portale SIAN, per la compilazione delle domande di Sostegno/Pagamento, deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata, inviando la richiesta a mezzo PEC all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con oggetto: Bando “INTERVENTO 4.3.1 - INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE COMUNI SINGOLI POP. INFERIORE/UGUALE 5000 AB. - Richiesta autorizzazione accesso area riservata portale SIAN e invio Deleghe.

Le richieste di autorizzazione dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre il decimo giorno lavorativo precedente la data di scadenza del relativo bando.

  • Richesta Accesso Sian Tecnico (per utenti Liberi Professionisti non ancora abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN)
  • Richiesta Tecnico già Utente SIAN (per utenti Liberi Professionisti già abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN)
  • Delega autorizzazione
  • Elenco riepilogo ENTE-COMUNI

Richiesta autorizzazione accesso SIAN Liberi professionisti

 



Tag

Visitatori

Oggi ven 19 aprile 2024 161

Dall'inizio 2784172

Ci sono 136 utenti online

  2016 PSR Calabria 2014/2022 - Cittadella Regionale - Catanzaro