Liberi Professionisti: Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per il Bando “Interv. 6.2.1 - Aiuto all'avviamento per nuove attività non agricole - Annualità 2017”.

Si comunica che tutti i Centri di Assistenza Agricola sono stati autorizzati alla compilazione, sul sistema SIAN, delle domande di sostegno riferite al Bando “INTERVENTO 6.2.1 - AIUTO ALL`AVVIAMENTO PER NUOVE ATTIVITÀ NON AGRICOLE - ANNUALITÀ 2017.

Per tutti i Liberi Professionisti, invece, si comunica che l’autorizzazione all’accesso all'area riservata del Portale SIAN, per la compilazione delle domande di Sostegno/Pagamento, deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata, inviando la richiesta a mezzo PEC all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con oggetto: Bando INTERVENTO 6.2.1 - AIUTO ALL`AVVIAMENTO PER NUOVE ATTIVITÀ NON AGRICOLE - ANNUALITÀ 2017 - Richiesta autorizzazione accesso area riservata portale SIAN e invio Deleghe.

Le richieste di autorizzazione e/o l’invio di ulteriori elenchi di Deleghe, dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre il decimo giorno lavorativo precedente la data di scadenza del relativo bando.

Modulistica richiesta abilitazione liberi professionisti



  2016 PSR Calabria 2014/2020 - Cittadella Regionale - Catanzaro