È in corso l’indagine on line “Il ruolo dei tecnici nell’interlocuzione con i potenziali beneficiari e il PSR”

La Regione Calabria – Dipartimento Agricoltura Risorse Agroalimentari e Forestazione e Autorità di Gestione PSR Calabria – ha affidato al RTI ISRI-Sinapsys le attività di valutazione indipendente del PSR 2014-2022, con l’obiettivo di fornire un apporto concreto al miglioramento della sua funzionalità ed efficienza.

Il Valutatore Indipendente ha predisposto uno specifico questionario online rivolto a tecnici in forza presso i CAA, e a tecnici liberi professionisti che svolgono attività di supporto ai potenziali beneficiari per la presentazione delle domande di sostegno e di pagamento a valere sui bandi di attuazione degli interventi del PSR, con particolare riferimento agli investimenti delle imprese agricole e delle imprese agroindustriali.

L’indagine ha l’obiettivo di conoscere meglio il ruolo che i tecnici assumono nell’interlocuzione tra i potenziali beneficiari e il PSR, tenuto conto dei vari aspetti dell’intermediazione che i tecnici e i CAA effettivamente svolgono tra la Regione e l’OP da una parte e beneficiari dall’altra e per comprendere se le informazioni e gli strumenti forniti dalla Regione e dall’OP sono soddisfacenti ed esaustivi e/o se sono migliorabili.

Se sei un tecnico in forza presso i CAA o un libero professionista e non hai ricevuto l’invito a compilare il questionario puoi scrivere a: Valutazione PSR Calabria 2014-2022 <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.> e chiedere il link per compilarlo



  2016 PSR Calabria 2014/2020 - Cittadella Regionale - Catanzaro