Avviso : Liberi Professionisti: Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per il Bando Misura 21 “Sostegno temporaneo eccezionale a favore di agricoltori e PMI colpiti dalla crisi Covid-19”

Modulistica per la richiesta di abilitazione per i Liberi Professionisti e per l'invio delle Deleghe/Autorizzazioni (Bando Misura 21 “Sostegno temporaneo eccezionale a favore di agricoltori e PMI colpiti dalla crisi Covid-19).

Ad integrazione di quanto già contenuto nell’Avviso del 15 settembre u. s. si comunica che per tutti i Liberi Professionisti, la richiesta di autorizzazione all’accesso all'area riservata del Portale SIAN, per la compilazione delle domande di Sostegno, deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata, inviando la richiesta (unico file) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con oggetto: Bando Misura 21 “Sostegno temporaneo eccezionale a favore di agricoltori e PMI colpiti dalla crisi Covid-19” - Richiesta autorizzazione accesso area riservata portale SIAN e invio Deleghe.

• Richiesta accesso SIAN Tecnico (per utenti Liberi Professionisti non ancora abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN)
• Richiesta Tecnico già Utente SIAN (per utenti Liberi Professionisti già abilitati all’accesso all’area riservata del Portale SIAN)
• Delega autorizzazione
• Elenco riepilogo ditte

 Modulistica per richiesta autorizzazione

 



  2016 PSR Calabria 2014/2020 - Cittadella Regionale - Catanzaro